Elenco delle circolari e delle comunicazioni per i docenti
COM_TAGS_FORM_FILTER_LEGEND
Pubblicazione garduatoria definitiva interna d'Istituto A.S. 2024-25 per l'individuazione Docenti perdenti posto
Circolare 286 - Pubblicazione garduatoria definitiva interna d'Istituto A.S. 2023-24 per l'individuazione Docenti perdenti posto
Circolare 285 - Convocazione Assemblea Sindacale Elezioni CSPI UIL
Circolare 283 - attività di Orientamento classi del triennio DM 328/22
Circolare 280 - ORGANIZZAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PROVE INVALSI CLASSI 5 SESSIONE RECUPERO
Circolare 278 - incontri SCUOLA – FAMIGLIA 08-12 aprile 2024
Circolare 277 - Incontro su "L'intelligenza Artificiale"
Circolare 276 - Uscita didattica della classe 1^E presso Museo delle Illusioni e la Chiesa delle Anime del Purgatorio Trapani – martedì 09 aprile 2024
Circolare 272 - Incontro su "L'intelligenza Artificiale"
Circolare 271 - Pubblicazione graduatorie provvisorie d’istituto per l’individuazione dei perdenti posto a.s. 2024/2025
Pubblicazione graduatorie provvisorie d’istituto per l’individuazione dei perdenti posto a.s. 2024/2025
Circolare 269 - simulazione I prova Esami di Stato quinte classi ITI
Circolare 268 - Dante dì partecipazione al docu film “Mirabile visione” 25 marzo 2024
Circolare 266 - INCONTRO CON IL NUTRIZIONISTA DEL 26/03/2024
Circolare 263 - Uscita didattica della classe 1^ H presso M.O.O.I. – Museum of Optical Illusions e Museo civico Torre di Ligny Trapani 05/04/2024
Circolare 262 - Uscita didattica della classe 1^ G presso M.O.O.I. – Museum of Optical Illusions e Villa Regina Margherita Trapani 04/04/2024
Circolare 258 - Olimpiadi del Problem Solving – fase regionale del 21/03/2024
Circolare 257 - Incontro con la giornalista dott.ssa Ornella Fulco sul tema - Il sottile confine tra informazione e propaganda
Circolare 253 - Visita didattica presso l’Azienda Nino Castiglione srl
Circolare 248 - Organizzazione e somministrazione Prove INVALSI CBT alunni classi quinte - rettifica delle date di somministrazione
Torna all'inizio del contenuto